sabato 15 maggio 2010

Alberi in “vendita”

Sarà l’albero in vendita? In realtà si tratta delle solite agenzie immobiliari, che non risparmiano alcuna superficie utile pur di pubblicizzare (abusivamente) la loro attività, utilizzando anche i poveri alberi. Brutta abitudine questa, che non è visibile in nessun’altra parte d’Europa. Ci sarà mai ad Aprilia un’amministrazione comunale che avrà voglia e capacità di contrastare tale fenomeno?

5 commenti:

  1. per non parlare che in quei famigerati scotch che avvolgono e impacchettano i tronchi dei poveri alberi, rimangono imprigionati e li vi trovano la morte, decine di formiche e insetti !

    RispondiElimina
  2. L'altra mattina stavo percorrendo in auto una delle strade più importanti di Napoli (Corso Umberto I) e ho notato che numerosi alberi erano stati incartati da manifesti che pubblicizzavano una serata in una discoteca...tutto ciò è assurdo!

    RispondiElimina
  3. Ieri ho staccato manifesti scotchati agli alberi, qui a Roma, pubblicizzavano un concerto di musica classica!

    RispondiElimina
  4. No! Ad Aprilia non ci sarà mai un'Amministrazione che interverrà a tutela dell'ambiente e del decoro urbano. Complimenti Sindaco, Assessore all'Ambiente e Assessore al Decoro Urbano!!!

    RispondiElimina
  5. ah, c'è pure l'assessore al Decoro Urbano ?? e cosa fa tutto il giorno ???!!

    RispondiElimina