lunedì 10 maggio 2010

C'è nessuno in comune???

In un post del 1 Maggio auspicavamo in un intervento del sindaco per quanto concerne la pubblicità abusiva che sta dilagando nel comune di Aprilia. A quanto pare nessuno ci da retta, e gli attacchini che lavorano per conto di quella discoteca, che come ripetuto più volte, sono soliti imbrattare tutti i pali che gli capitano davanti, alzano ancora di più il tiro...Ora affiggono direttamente sui segnali! C’è nessuno in comune??? SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!

5 commenti:

  1. In Comune ci stanno, eccome, e se ne fregano altamente!!!

    RispondiElimina
  2. Nel comune esiste un " settore" denominato: verde pubblico e decoro urbano, si occupa anche di segnaletica stradale, avrebbe quindi almeno due buoni motivi per intervenire. Credo sia il caso di predisporre fax o e-mail tipo da inviare.( può anche darsi che il problema NON sia a loro noto )

    RispondiElimina
  3. Claudio, ma come tu ben saprai i nostri amministratori ci leggono, non possono fare una bella telefonatina al suddetto ufficio? Anche la Municipale non nota mai niente? Ci stiamo sostituendo a chi è pagato per svolgere questo lavoro, e comunque basta farsi un giro per la città per constatare la situazione. Forse rimanendo arroccati negli uffici tante cose non si notano.

    RispondiElimina
  4. idem qui a varese.. in comune se ne fregano.. e sono solo io che ogni giorno vado in giro a rimuovere affissioni di questo tipo ! (ed oltre alle discoteche, gli affittasi, le tags cartacee in primavera ed estate si aggiungono gli odiosi "oggi sposi", anche questo malcostume tutto italiano!)

    RispondiElimina