sabato 23 luglio 2011

Una cittadina risponde al TGR Lazio


Mi piacerebbe rispondere al TGR Lazio di giovedì 21\07\2011, quando parla della Nettunense e della sua pericolosità... vogliono intensificare i controlli con i Carabinieri, ok!!!! Va bene...secondo me non basta!!!!
Ma perché non si preoccupano dell'illuminazione, dei marciapiedi, delle cunette della strada che ormai sono piene di croci dei nostri cari, le chiudessero allargando un po', svincoli più appropriati per svoltare...Noi che abitiamo su questa strada ne vediamo di tutti i colori e non ne possiamo più...
Quanti morti ancora...
Io abito in zona Campo di Carne e ho solo visto dare una mano di vernice per terra e basta!!! Degrado apriliano parlatene Voi perché a noi non ci ascoltano!
GRAZE IN ANTICIPO
Stefania

venerdì 22 luglio 2011

Turbogas: c'è aria di manifestazione


Pare che alcuni ragazzi stiano pensando di organizzare una manifestazione per settembre contro la turbogas in fase di realizzazione a Campo di Carne, per ogni dettaglio vi rimandiamo a questo link:
www.facebook.com/notes/veronica-romeo/manifestazione-contro-la-turbogas-tutti-invitati/188312787897311
Naturalmente è necessario essere loggati in Facebook per accedere alle info.

Spot Ecocentro Aprilia


Usiamo l'Ecocentro di Aprilia
in via Portogallo
(accanto a viale Europa)
aperto dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 14
il sabato dalle 8 alle 14
Aprilia Cultura raccomanda l'Ecocentro. Telefono 06 92859041


Spot realizzato a titolo gratuito da:
Aprilia Cultura
http://apriliacultura.blogspot.com

martedì 19 luglio 2011

Qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che siamo nella m...a?


Una fogna a cielo aperto in via delle Orchidee in località La Cogna, frazione pressoché abbandonata della periferia apriliana. Scene a dir poco assurde, che di solito sono del tutto impensabili in occidente, cose del genere ricordano piuttosto paesi poveri e sottosviluppati del terzo mondo. Come è possibile assistere a certi spettacoli a soli 50 chilometri dalla capitale d'Italia? Di chi è la responsabilità? Per ragioni di igiene e decoro le autorità competenti dovrebbero intervenire immediatamente! Un grazie sentito a Debora per l'ottimo reportage fotografico.