giovedì 24 novembre 2011

I bagni pubblici a Campoleone Scalo (SOLO PER STOMACI FORTI!)


I bagni visibili nel filmato (o sedicenti tali), si trovano nell'erea parcheggio della stazione ferroviaria di Campoleone, storica frazione di Aprilia. Perché il Comune non provvede alla loro ORDINARIA manutenzione? Si presentano in condizioni oscene! Sul pavimento vi sono escrementi e urina, più sporcizia di vario genere; nell'aria una puzza nauseabonda, con tutti i rischi che ne conseguono per l'igiene pubblica. Inoltre i soliti vandali hanno pensato bene di spaccare tutto e di scrivere sui muri. Ringraziamo Carlo per l'invio delle fotografie, anche se di certo non è un belvedere...

mercoledì 23 novembre 2011

Furgone bruciato allo scalo di Campoleone


Le foto realizzate da Carlo si riferiscono a questa mattina, lo stesso Carlo ci ha riferito che già in serata il veicolo non c'era più. E' risaputo che il parcheggio dello scalo ferroviario di Campoleone oltre ad essere abbandonato e degradato, è pure vittima di frequenti furti ed atti vandalici. Questi problemi si potrebbero evitare installando delle telecamere di videosorveglianza, ovviamente abbinate a più stringenti controlli sul territorio.

In attesa dei vetusti treni...


I commenti non servono, lo stato di degrado in cui versa la sala d'aspetto della stazione di Aprilia è più che evidente!