In questi giorni girando per le vie cittadine s’intuisce che siamo in pieno clima natalizio, Aprilia si è vestita a festa, e sfoggia il meglio di se, gli addobbi che vedete nelle foto rendono giustizia ad una città troppo spesso criticata ingiustamente.
A parte gli scherzi, le foto sono state scattate tra martedì 8 e mercoledì 9 Dicembre, se questa non è emergenza rifiuti che cos'è? Altra nota dolente: troppi cassonetti rimangono aperti per via dei bastoni, cassette, cartoni, e quant'altro, che viene messo per farli rimanere aperti tutto il giorno, perché questo? Ovviamente in pochi vogliono compiere l'enorme sforzo fisico di aprire il coperchio, ma se esso c'è, ci sarà un motivo oppure no?
Con i muri totalmente imbrattati, l'immondizia fuori dai cassonetti, i prati sporchi, le cataste di antenne, diamo l'immagine di un paese sottosviluppato in preda all'anarchia.
RispondiEliminaProvo grande stupore nel vedere che ad aprilia esistano esseri pensanti cm voi...nn sn d aprilia ma ho sempre odiato il comportamento, il modo d fare della maggiorparte d essi...ma il problema dei ragazzini che vanno in giro cn i coltelli nn lo citate?
RispondiEliminaHo avuto brutte esperienze senza aver fatto nulla...
Cmq complimenti x il blog se doveste riuscire a risolvere qualcosa potrete anche essere considerati divini...risolvere problemi in qlla piccola babilonia andrebbe sicuramente premiato...
E' ANCHE L'INCIVILTA' DI CHI SI ESERCITA NELLO SPORT DEL MONNEZZA CANESTRO...
RispondiEliminaaltro che raccolta differenziata!
RispondiEliminala cosa che fa più rabbia è che gli autori di questi regalini sono quelli che più si lamentano del governo e delle istituzioni...grrrrr
RispondiEliminaHai detto bene anonimo, quelli che tutto l'anno si lamentano dei politici sono gli stessi che parcheggiano in quadrupla fila, non puliscono la pupù di Fuffy, lasciano la monnezza fuori dai cassonetti, utilizzano le strade e i giardini come discariche..e altre inciviltà.
RispondiEliminaLa lamentela è un modo di fare italiano che ormai ha perso credibilità!
X markolinozzz
RispondiEliminaCiao e grazie per la stima :-)
Parliamo d’Aprilia perché viviamo qui, ma nei dintorni non è che la situazione sia migliore. Sarebbe stato più giusto creare un Blog di territorio in cui includere tutti i comuni del circondario, ma sarebbe stato in possibile starci dietro, quindi abbiamo preferito “rinchiuderci nei confini comunali di Aprilia”, anche se non escludiamo di parlare delle zone confinanti come già successo nel post che riguardava la discarica vista dal treno. In ogni caso di bullismo parlano già ampiamente i giornali :-)
X Les e gli Anonimi
RispondiEliminaE' chiaro che il problema principale è rappresentato da chi sporca, se non ci fosse chi getta i rifiuti per terra non ci sarebbe nemmeno bisogno degli spazzini. :-)