lunedì 17 maggio 2010

Pendolare-pedone senza pace


Questo è l’attraversamento pedonale tra Via Nettunense e Via della Stazione, vedete forse le strisce pedonali? Inesistenti! Tra l’altro il semaforo pedonale esiste solo dal lato stazione, dall’altro lato non vi è proprio…Finita qui? Manco per niente! Questo è un incrocio in cui spesso e volentieri gli automobilisti passano con il rosso…Il marciapiede sulla Nettunense esiste solo dal lato stazione (ed è anche malandato), nel lato opposto nulla di nulla, solo erba alta sul bordo della strada. Avrete anche notato il manto stradale non proprio perfetto. Il contesto è d’ordinario degrado, basta ossevare le numerose tag (scritte), e gli odiatissimi manifestini abusivi “Oggi Sposi” attaccati al palo, che fanno da sfondo alla pericolosità dell’incrocio.

2 commenti:

  1. Un anno fa si insediava la nuova Amministrazione comunale: al di là delle solite chiacchiere non è cambiato nulla, anzi molto è peggiorato in termini di decoro e rispetto per l'ambiente e le persone.

    RispondiElimina
  2. Condivido quanto detto, i lavori quotidiani sono sttai abbandonati, forse troppo presi da altre cose, in giro non si vede nessuno operaio della multiservizi al lavoro, nessuno pulisce i marciapiedi forse in boscati , chi controlla ?
    tutte le persone prese con il progetto della regione dove sono.... sove stanno a lavorare possibile che nessun consigliere chiede spiegazioni ?

    RispondiElimina