domenica 10 aprile 2011

Parcheggio sullo STOP!


Salve, invio le seguenti immagini che mostrano gli evidenti disagi riguardo ai parcheggi alla Stazione di Campoleone. Spero che vengano pubblicate sul Blog. Cordiali Saluti.
Danilo
http://teknologione.blogspot.com 
http://apriliaeventi.blogspot.com
http://musicistiaprilia.altervista.org  


Ciao Danilo, grazie mille per i contributi fotografici. La situazione di via Campoleone Scalo la conosciamo molto bene, e vi sono tante altre problematiche oltre i parcheggi selvaggi. Per esempio guarda che razza di segnaletica nella prima e nella terza foto...In un recente post avevamo provato a stilare un elenco della miriade di nefandezze che attanagliano questa strada, per leggerlo cliccare QUI.
Degrado ApriliaNo

3 commenti:

  1. fosse solo questo il tipo di parcheggio... a volte si parcheggiano, anzi nn a volte, spessissimo si parcheggiano anche davanti al cancello della scuola materna che sembra impossibile entrare con il carrozzino a portare i figli o ad andarli a prenderli, ma tanto nn cè soluzione a questo, l'unico rimedio sarebbe far portar via le auto parcheggiate in quei modi dal carrattrezzi almeno quando ritornano si ritrovano una bella sorpresa,,, forse capiranno che nn devono parcheggiarsi come e dove vogliono, addirittura vedo che si parcheggiano i pendolari anche nei posteggi riservati ai condomini con tutto che cè tanto di cartello che dice parcheggio riservato ai condomini.

    RispondiElimina
  2. Ma i carrattrezzi dove stanno? perchè non si cominciano a fare le prime operazioni di rimozione forzata ... così dopo la prima ... la seconda ... la terza ... si sparge la voce e comuincia un maggiore rispetto per la collettività. Secondo me bisogna avere il coraggio di fare qualche telefonata alle forze dell'ordine e pretendere un rapporto di intervento alla segnalazione, non limitarsi a mandare le foto a Degrado Apriliano

    RispondiElimina
  3. Il problema è che è stato fatto,ma per poco non facevano una multa a noi residenti....Quindi potete capire la situazione, ogni giorno è sempre la stessa storia e per fortuna che c' è il Parcheggio......

    RispondiElimina