Salve, invio le seguenti immagini che mostrano gli evidenti disagi riguardo ai parcheggi alla Stazione di Campoleone. Spero che vengano pubblicate sul Blog. Cordiali Saluti.
Danilo
http://teknologione.blogspot.com Danilo
http://apriliaeventi.blogspot.com
http://musicistiaprilia.altervista.org
Ciao Danilo, grazie mille per i contributi fotografici. La situazione di via Campoleone Scalo la conosciamo molto bene, e vi sono tante altre problematiche oltre i parcheggi selvaggi. Per esempio guarda che razza di segnaletica nella prima e nella terza foto...In un recente post avevamo provato a stilare un elenco della miriade di nefandezze che attanagliano questa strada, per leggerlo cliccare QUI.
Degrado ApriliaNo
fosse solo questo il tipo di parcheggio... a volte si parcheggiano, anzi nn a volte, spessissimo si parcheggiano anche davanti al cancello della scuola materna che sembra impossibile entrare con il carrozzino a portare i figli o ad andarli a prenderli, ma tanto nn cè soluzione a questo, l'unico rimedio sarebbe far portar via le auto parcheggiate in quei modi dal carrattrezzi almeno quando ritornano si ritrovano una bella sorpresa,,, forse capiranno che nn devono parcheggiarsi come e dove vogliono, addirittura vedo che si parcheggiano i pendolari anche nei posteggi riservati ai condomini con tutto che cè tanto di cartello che dice parcheggio riservato ai condomini.
RispondiEliminaMa i carrattrezzi dove stanno? perchè non si cominciano a fare le prime operazioni di rimozione forzata ... così dopo la prima ... la seconda ... la terza ... si sparge la voce e comuincia un maggiore rispetto per la collettività. Secondo me bisogna avere il coraggio di fare qualche telefonata alle forze dell'ordine e pretendere un rapporto di intervento alla segnalazione, non limitarsi a mandare le foto a Degrado Apriliano
RispondiEliminaIl problema è che è stato fatto,ma per poco non facevano una multa a noi residenti....Quindi potete capire la situazione, ogni giorno è sempre la stessa storia e per fortuna che c' è il Parcheggio......
RispondiElimina