martedì 30 novembre 2010

Fare di necessità virtù

Le strade si sgretolano, questo è sotto gli occhi di tutti, e i pezzi d'asfalto che si staccano da questa o quella via della città, il più delle volte non vengono neppure rimossi. Succede allora che alcuni cittadini hanno pensato bene di utilizzarli come elemento decorativo in un giardino pubblico, al posto delle consuete pietre. Di certo non sarà un bel vedere, ma noi questo c'abbiamo (e forse questo ci meritiamo) e ci dobbiamo accontentare.

2 commenti:

  1. ma che schifooooooo
    via guardapasso, viale europa, via toscanini, via mascagni ... FANNOSCHIFOOOO e sono le strade principali della città ... che schifo .... mi vergogno

    RispondiElimina
  2. la cosa assurda è che Aprilia è una ridente(si fa per dire) città situata su di una pianura cosi piatta che anche chi prende la bici per la prima volta fà bella figura. Il clima è mite per quasi tutto l'anno. infine non è un paese agricolo dove transitano mezzi cingolati o trattori. Ma allora qualcuno ci dice come mai una strada che non ha eccessive sollecitazioni dopo nemmeno due anni dal rifacimento versa in condizioni pietose. Io da sempre abito in questa città e strade così non ne ho mai viste da nessuna parte dal nord industrializzato e benestante al profondo sud! che scandalo!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina