venerdì 29 ottobre 2010

Strada deformata e segnaletica vandalizzata


Via Carlo Cattaneo è una strada talmente dissestata che ci sono addirittura dei cartelli che invitano gli automobilisti a rallentare a causa della strada deformata. Nel mondo civile ovviamente non c'è bisogno di installare un segnale del genere, ve lo immaginate in Francia, Germania o Svezia? Impensabile! Generalmente nel resto d'Europa le strade sono assolutamente perfette, non si capisce invece per quale motivo alle nostre latitudini il manto stradale debba fare necessariamente schifo, sembra una sorta di masochismo da parte nostra, eppure le tasse si pagano anche qui. Come se non bastasse la segnaletica è stata imbrattata dai vandali, percui alla schifezza della strada si è aggiunta anche la schifezza dei segnali orribilmente imbrattati. Tra l'altro il limite è stato portato a 30 KM orari, ma chi conosce la zona saprà che questa è una via dove abitualmente le automobili sfrecciano abbastanza veloci.


Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

4 commenti:

  1. manuele mariani (degradovarese)29 ottobre 2010 alle ore 19:03

    di solito i segnali di preavviso/pericolo strada dissestata sono sempre provvisori.. proprio perché, anche se magari per troppo tempo, le condizioni malconce del manto stradale sono in attesa di essere rifatte.

    RispondiElimina
  2. In Italia non c'è niente di più definitivo del "provvisorio",ad Aprilia in particolare.

    RispondiElimina
  3. Ma KCK sta per Koglioni Coglioni Koglioni? Effettivamente chi imbratta i muri,la segnaletica e qualsiasi altra superficie utile,non può che essere un grandissimo COGLIONE. Mai sigla fù più appropriata.

    RispondiElimina