martedì 19 gennaio 2010

Se sò rubati pure er tombino?!?!?




Ovviamente è solo un’ipotesi, in realtà siamo all’oscuro dei reali motivi che hanno determinato l'assenza del tombino. Sta di fatto che oggi la Polizia Municipale di Aprilia ha transennato l’area, posta esattamente in Via Sabotino, all’incrocio con Via Giacomo Matteotti. Ora ci chiediamo: quanti giorni, mesi, o anni, passeranno prima che lo sostituiscano con uno nuovo? Si accettano scommesse!

A seguito della nostra segnalazione, Daniele Maughelli dei Radicali Italiani ci ha fatto pervenire quanto segue:
"SIGNORA CADE PER UN TOMBINO APERTO IN VIA SABOTINO APRILIA.
LA SIGNORA MANTOVANI SI E' ROTTA DUE DENTI E HA LA FACCIA DISTRUTTA E CONTUSA.. L'INCIDENTE E' STATO CAUSATO PER INCURIA DEGLI ADDETTI AI LAVORI DEL RIFACIMENTO DELLA STRADA, HANNO LASCIATO UNA LASTRA DI CEMENTO SPEZZATA APPOGGIATA... PER LA SIGNORA ...SENZA ILLUMINAZIONE DI NOTTE NON E' STATO POSSIBILE VEDERLO!"

2 commenti:

  1. Qui a Roma se li fregano i rom per rivenersi il metallo a qualche ditta che evidentemente è disposta a rischiare la morte di persone pur di ottenere materie prime a bassi costi.

    RispondiElimina
  2. Se hanno riparato il semaforo dopo la morte di un ragazzo,per un tombino per lo meno ci vuole un femore destro e un omero sinistro rotti! Che ne dite?

    RispondiElimina