sabato 23 gennaio 2010

Campoleone senza acqua

Abbiamo ricevuto una segnalalazione riguardante un guasto alla rete idrica in in località Campoleone, ecco cosa ci ha scritto la nostra lettrice Antonella: "Volete sapere l'ultima? da ieri sera (venerdi) la zona di Campoleone è senza acqua, questa mattina ho chiamato i vigili urbani , i carabinieri ,acqua latina ,studio 93, a rotazione facendo circa una trentina di telefonate a tuttora non abbiamo avuto nessuna risposta per cui niente acqua, con tutti i disagi annessi e connessi. Domanda, se succede qualcosa di sabato è possibile aspettare lunedì per risolvere il problema? Possibile non ci sia un referente del comune a cui ci si possa rivolgersi, se non noi poveri diavoli , magari i vigili? quando devo pagare le tasse non mi danno lo sconto per il disagio, per cui vorrei che qualcuno mi rispondesse ,anche il sindaco che so essere su fb grazie."
Antonella

Risposta del sindaco: "cara antonella, appena sono stato avvertito del problema mi sono attivato e già in tarda mattinata è intervenuta una squadra di emergenza per riparare il guasto alle pompe, guasto che si è ripetuto nel pomeriggio e si è provveduto nuovamente a far intervenire la squadra di emergenza; alle 20,30 mi è stato riferito che il guasto era stato riparato e comunque, nel frattempo che si riempissero i serbatoi si è provveduto a portare due autobotti;"
Domenico D'Alessio

Controreplica della Signora Antonella: "Noi la ringraziamo per il suo interessamento, ma il problema rimane, quando succede qualcosa di sabato o domenica noi cittadini dobbiamo avere un referente senza dover scomodare l'emittente locale, e per quanto riguarda le autobotti io personalmente non le ho viste e devo ringraziare che vivo in un territorio di confine in modo che ci siamo potuti rifornire di acqua dalle fontanelle comunali di Lanuvio"
Antonella




1 commento:

  1. cara antonella, appena sono stato avvertito del problema mi sono attivato e già in tarda mattinata è intervenuta una squadra di emergenza per riparare il guasto alle pompe, guasto che si è ripetuto nel pomeriggio e si è provveduto nuovamente a far intervenire la squadra di emergenza; alle 20,30 mi è stato riferito che il guasto era stato riparato e comunque, nel frattempo che si riempissero i serbatoi si è provveduto a portare due autobotti;

    RispondiElimina