sabato 11 settembre 2010

Non è un bel modo per onorare il decoro, e neppure le istituzioni...


Questo cartello che indica la Polizia Stradale di Aprilia, giace appoggiato al muro della Wyeth sulla Nettunense. Evidentemente c'è stato un incidente stradale che lo ha travolto. Non sarà il caso riposizionarlo su dei pali verticali invece di lasciarlo così?

5 commenti:

  1. ...bisogna vedere da quanto tempo è stato divelto e poi, calma, diamogli tutto il tempo al Comune e alla Multiservizi per ripristinare lo stato dell'arte, sempre senza nessuna fretta, vero Degrado Apriliano?!!

    RispondiElimina
  2. ironico... :-)
    pare che siano diversi mesi, quindi in questo caso nessuna giustificazione.

    RispondiElimina
  3. Il segno di come vengono rispettate le istituzioni, a nessuno è venuto in mente di mettere a posto quel segnale, nemmeno ai poliziotti.

    RispondiElimina
  4. Dopo la segnalazione il cartello è stato recuperato, pare proprio dalla Polizia stradale, questo è quello che ci hanno scritto su facebook:

    "Fatta segnalazione, la Stradale provvede intanto a recuperare immediatamente il cartello. L'incivile è colui che dopo aver fatto l'incidente autonomo ed aver causato danni a strutture pubbliche, da "Buon Italiano" se ne' andato via senza dire nulla a nessuno. E noi tutti paghiamo anche per lui."

    RispondiElimina