venerdì 13 agosto 2010

Approposito di integrazione

Mi chiedo come sia possibile tutto questo ad un passo dal centro. Questa e Via Pergolesi, zona mercato. Si è anche aggiunta un'altra macchina forse abbandonata. Ma questa volta non chiamerò ne Vigili ne Carabinieri. L'ultima volta che l’ho fatto non è venuto nessuno a rimuovere il furgone, anzi è stato rimosso solo dopo la segnalazione a degrado apriliano. Abbiamo fatto venire queste persone in Italia per farle stare così?
Maria


Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

giovedì 12 agosto 2010

mercoledì 11 agosto 2010

Un panorama straordinario


Questa discarica è visibile dal treno, poco prima della stazione di Aprilia, esattamente tra alcuni siti industriali presenti nell’area di Vallelata e la linea ferroviaria. Un bellissimo “benvenuto” per chi non conosce la città, non trovate?

lunedì 9 agosto 2010

Sempre più giù

Via dei Lauri, angolo Via Alighieri. Casetta di derivazione elettrica prossima a raggiungere il suolo! Potete anche constatare quelle lamiere proprio in mezzo al marciapiede che sono attaccate alla cassetta stessa, e qualcuno ci si potrebbe far male. Non sarà il caso che chi di competenza prenda immediatamente provvedimenti? Facciamo notare come tali cassette, spesso e volentieri siano oggetto di affissioni abusive e squallide scritte vandaliche.