sabato 28 maggio 2011

Portate i vostri rifiuti all'Ecocentro!


L'Ecocentro comunale di Aprilia si trova in via Portogallo, che è una traversa di via Toscanini, ed effettua i seguenti orari di apertura:

LUNEDI’MARTEDI’MERCOLEDI’GIOVEDI’VENERDI’SABATO          1^ DOMENICADEL MESE
   10 – 14    10 – 14     10 – 14   10 – 14   10 – 14    8 – 149,30 – 13,30


Possono accedere all'isola ecologica tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Aprilia, purché muniti di documento di riconoscimento. E' naturalmente vietato abbandonare i rifiuti fuori dai contenitori o fuori dal centro di raccolta.

I rifiuti conferibili sono:
(elenco comunque non esaustivo)
CARTE E CARTONE, VETRO, PLASTICA (imballaggi), SFALCI E POTATURE, ORGANICO, INGOMBRANTI METALLICI, INGOMBRANTI (smaltimento), RIFIUTI MARCATI TF (infiammabili, bombolette), ABITI, PILE, FARMACI, OLIO VEGETALE, OLIO MINERALE, ELETTRODOMESTICI, PERSONAL COMPUTER , TV, STAMPANTI, TONER ED INCHIOSTRO PER STAMPANTI, ACCUMULATORI AL PIOMBO, INERTI.


Il servizio è completamente GRATUITO, quindi approfittatene...


Per contattare la Progetto Ambiente chiamate il numero telefonico: 06 92859041                  
Oppure visitate il sito: www.progettoambientespa.it




Scene come quelle qui sotto devono sparire definitivamente dal paesaggio apriliano!




Non utilizzate le discariche abusive per sbarazzarvi dei vostri rifiuti, di qualunque natura essi siano, diciamo basta a questo scempio! Avvaletevi dell'ECOCENTRO di via Portogallo, è un metodo LEGALE e CIVILE.


Siete impossibilitati a recarvi al centro di raccolta? Chiamate la Progetto Ambiente al n. 06 92727971 per concordare il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti presso la vostra abitazione.


Fate girare questo link su Facebook o su altri social network, il servizio va pubblicizzato il più possibile!

Nessun commento:

Posta un commento