martedì 7 settembre 2010

L'ecomostro di Via Tiberio


Da molti anni questo rudere fa bella mostra di se a pochi passi dal centro, ovvero in Via Tiberio, traversa di Via Aldo Moro. Ne consegue un danno visivo di non poco conto, oltre al conseguente degrado all'esterno della struttura. Secondo noi è da considerarsi un vero e proprio ecomostro, e una città come questa purtroppo non se l'è fatto mancare.
Le foto nello slideshows sono state estrapolate da Google Street View, percui da qualunque parte del mondo verrà ricercata Via Tiberio questo sarà lo scenario che gli si presenterà davanti agli occhi. Un bel modo per incentivare il turismo internazionale nella nostra città, non trovate?


Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

3 commenti:

  1. eco-mostruoso ! ma di Demolirlo nessuno ne parla ?

    RispondiElimina
  2. L'assessore all'urbanistica del Comune, nonchè vice sindaco, ci ha risposto quanto segue:
    "Vi segnalo che l'amministrazione ha rilasciato ai titolari una nuova cocessione edilizia ai fini del completamento dell'edificio e che l'intera area e' stata inserita nel programma di riordino e riqualificazione approvato di recente in consiglio comunale."

    RispondiElimina
  3. Allora siamo a posto. Tutto risolto, no problem.

    RispondiElimina