venerdì 10 giugno 2011

Non perdono alcuna occasione per imbrattare!


Neppure in occasione di una campagna lodevole e di grande partecipazione democratica come quella referendaria riescono ad esimersi dallo sporcare questa martoriata città. E' mai possibile che nel 2011 ancora si faccia ricorso all'affissione selvaggia? In epoca di Internet, Radio, e Tv, ancora utilizzano questo metodo scellerato tra l'altro con inutile spreco di carta? Interessati al bene comune con i manifesti abusivi? Ma fateci il piacere! Almeno si limitassero ad affiggere esclusivamente manifesti autorizzati e nelle apposite bacheche, invece di quello schifo non autorizzato da nessuno. Voteremo convintamente Sì, su questo non ci piove, ma non certo per via di queste obbrobriose affissioni selvagge, che ci avrebbero potuto tranquillamente risparmiare. Intanto il Comune che fa? Quello che gli riesce meglio: NIENTE, e gli attacchini fanno come gli pare e piace.



8 commenti:

  1. DOPO NON CI LAMENTIAMO DEGLI ALTRI......SE POI FACCIAMO O FATE SCHIFO PEGGIO DI LORO!......MAI SPUDARE X ARIA!!!!!

    RispondiElimina
  2. Può gentilmente spiegare meglio il suo pensiero? Purtroppo non si è capito bene con chi ce l'ha e cosa vuole intendere (colpa sicuramente nostra), rimaniamo in attesa.

    RispondiElimina
  3. Uno di questi manifesti è firmato da Sinistra ECOLOGIA e Libertà. Concetto alquanto strano di ECOLOGIA ...

    RispondiElimina
  4. Purtroppo sono una manica d'incivili anche al comitato per l'acqua bene comune, hanno tappezzato Roma (tanto la causa è giusta e la gente ha da legge, penseranno loro...)

    http://riprendiamociroma.blogspot.com/2011/05/la-nuova-invasione-di-affissioni.html

    RispondiElimina
  5. beh, in questo caso caso il messaggio era più importante di due cassette "pulite" dai, non rompete sempre

    RispondiElimina
  6. Beh, se le piacciono tanto la prossima volta inviti gli attacchini ad appiccicarli a casa sua. Il concetto del "Decoro Urbano" e del "Rispetto delle Regole" evidentemente non entra proprio nella zucca di qualcuno. Il messaggio era importantissimo, embè? Questo autorizza ad affiggere i manifesti al di fuori degli spazi consentiti? I referendum sono passati a grande maggioranza per il formidabile tam tam su internet (qualcuno l'ha capito che quello è il futuro), non certo per merito di queste obbrobriose affissioni abusive ad opera dei partiti.

    RispondiElimina
  7. Concordo con Decoro Apriliano, se i Referendum hanno superato ampiamente il quorum lo si deve alla potenza della rete ed, aggiungo io, dell'impegno profuso dai tanti volontari. I manifesti attaccati alcuni giorni prima hanno pesato in maniera insignificante. Per il futuro sarà meglio risparmiare tanta carta.

    RispondiElimina
  8. condivido l'ultimo commento di Degrado Apriliano. Il signor Michele fa parte di quella schiera di "persone" che sono la causa del degrado. Il signor Michele giustificerebbe qualunque cosa purchè determini un suo tornaconto. E noi stiamo qui a combattere il degrado ... bisogna combattere questi individui !!!!

    RispondiElimina