Notiamo un crescente aumento dell'abusivismo pubblicitario, che si manifesta sotto varie forme, tutte molto degradanti. Per esempio sta diventando prassi comune realizzare dei cartelli e attaccarli su lampioni o alberi, ma anche su qualsiasi altra superficie utile, in spregio ad ogni regolamento sulla pubblicità e sul decoro urbano. Domanda da 100 milioni di dollari: Perché chi di dovere non interviene?
Già...perchè? Tanto più che nelle casse comunali servono soldi, mica si penserà di reperirli solo con le multe auto ( avete notato l'incremento di multe auto SOLO intorno all'area del comune?) Su...un po di coraggio, camminare di più ed alzare lo sguardo a più ampio raggio.
RispondiEliminasemplice....avete visto quante macchine dei vigili ci si fermano in quel bar???
RispondiEliminaeh si io faccio un favore a te e tu fai un favore a me, di che cosa ci meravigliamo il mondo ha funzionato e funzionerà sempre così! Poi i vigili, bella categoria, per carità il controllo della circolazione, la regolamentazione del parcheggio selvaggio sono sacrosanti e servono a dare decoro e ordine alle vie del centro cittadino, ma poi dovrebbero essere un pò più vigili e attenti anche su altri problemi che affliggono la città come quest'ultimo del cartellone selvaggio. Ma è mai possibile che non ci siano delle ordinanze da applicare per regolare queste problematiche!?!?!? Cari amministratori, dove siete??!?!?!?!
RispondiEliminaMa dai, basta con questi pregiudizi o supposizioni nei confronti dei vigili. Ma se andranno in quel bar un motivo ci sarà, forse dovranno fare un controllo approfondito sul cappuccino e il cornetto!
RispondiElimina