mercoledì 6 ottobre 2010

Idee Verdi per il futuro

Riceviamo da Chiara questa Mail, la pubblichiamo nel caso qualcuno fosse interessato a questa iniziativa...


Ciao,
sono Chiara di Viralbeat, piacere!
Attualmente mi sto occupando, in collaborazione con Ninjamarketing, della comunicazione di un' interessante iniziativa promossa da Italia Futura che, per la seconda edizione di Accade Domani, ha lanciato il concorso Idee verdi per il futuro.
"Idee verdi per il futuro" è un progetto volto a stimolare la creatività dei partecipanti sull’ultima frontiera dello sviluppo: la sostenibilità ambientale. Il concorso, nello specifico, si articola in due sezioni: profit e no-profit.
Sezione Profit: i progetti dovranno avere come obiettivo la sostenibilità ambientale con l’utilizzo di nuovi materiali e tecnologie innovative. Al vincitore verranno assegnati 30.000 euro per poter realizzare la propria idea.
Sezione No-profit: è dedicata a progetti di politica della tutela ambientale, che potranno ad esempio, trattare temi come l’efficienza energetica, mobilità sostenibile, rifiuti, gestione del territorio. Il vincitore vedrà realizzato il proprio progetto in uno dei comuni dell’Associazione dei Comuni italiani Giovani e dell’Associazione dei Comuni virtuosi.
Il termine ultimo di presentazione delle proposte è il 31 Ottobre 2010.
Se sei interessato a saperne di più, puoi consultare il sito(http://www.italiafutura.it/dettaglio/110609/regolamento_accade_domani) dove troverai il regolamento, oppure l'articolo sull’iniziativa (http://www.ninjamarketing.it/2010/09/14/accade-domani-2-torna-il-concorso-con-le-idee-verdi-per-il-futuro/) pubblicato da Ninjamarketing.
Ho pensato di contattarti perché, conoscendo i contenuti del tuo blog, ho creduto che la notizia potesse interessare te ed i tuoi lettori.
Sono a tua disposizione per eventuali informazioni.
A presto, e grazie per l'attenzione.

Chiara

Chiara Puglia
www.viralbeat.com

Nessun commento:

Posta un commento