lunedì 19 luglio 2010

Segnaletica orizzontale, e chi l'ha vista?


A diversi mesi dal rifacimento del manto stradale su Via Carroceto, della segnaletica orizzontale non vi è la più minima traccia. Consigliamo ai nostri amministratori di uscire ogni tanto da Aprilia, per vedere come si presentano le strade nel mondo civilizzato.

4 commenti:

  1. Secondo me il degrado è una questione culturale. Come è possibile che se vai in trentino ogni cosa è al suo posto anche le foglie, mentre qui da noi tutto è lasciato al libero arbitrio delle persone e spesso queste non decidono per il meglio. Alcune volte basterebbe spingersi poco più in là del proprio orticello per dare un aspetto decisamente migliore alla terra in cui viviamo!

    RispondiElimina
  2. infatti, poi spingendosi oltre confine ti accorgi che le cose sono anche meglio che in trentino.
    Strade pulite, segnaletica perfetta, parcheggi ordinati, parchi puliti, etc etc, non possono essere ne di destra e ne di sinistra, appartengono semplicemente alla civiltà di un popolo. Solo in Italia i politici riescono a dividersi anche su questo.

    RispondiElimina
  3. in questa foto: da notare anche i parcheggi sul marciapiede, e la selva di manifesti abusivi dietro la macchina rossa.

    RispondiElimina
  4. Perchè deturpare quel meraviglioso manto nero con delle orribili righe bianche? Come farebbero tutte le auto immortalate a parcheggiare sul marciapiedi? dove li prendiamo tutti sti vigili per elevare multe? Molto più pratico lasciare tutto così....

    RispondiElimina