Chiunque ha voglia di interrompere i servizi della stazione può tranquillamente abbassare gli interruttori, è molto divertente e tutti lo possono fare, tanto è sempre aperto. Ps: Conbat 84 sarà una orrenda sigla di servizio o l'indelebile firma dell'ultimo idiota di passaggio?
Ovviamente il buon Claudio scherza, o è solo una provocazione per invitare i responsabili a richiudere al più presto quello sportello, per evitare appunto che qualcuno abbassi quegli interruttori irresponsabilmente. Comunque riguardo alla domanda, molto probabilmente è più plausibile la seconda ipotesi. Se hai notato erano stati riverniciati da poco, ma i vandali della bomboletta sono sempre in azione, tanto chi gli dice niente...
Chiunque ha voglia di interrompere i servizi della stazione può tranquillamente abbassare gli interruttori, è molto divertente e tutti lo possono fare, tanto è sempre aperto.
RispondiEliminaPs: Conbat 84 sarà una orrenda sigla di servizio o l'indelebile firma dell'ultimo idiota di passaggio?
Ovviamente il buon Claudio scherza, o è solo una provocazione per invitare i responsabili a richiudere al più presto quello sportello, per evitare appunto che qualcuno abbassi quegli interruttori irresponsabilmente.
RispondiEliminaComunque riguardo alla domanda, molto probabilmente è più plausibile la seconda ipotesi. Se hai notato erano stati riverniciati da poco, ma i vandali della bomboletta sono sempre in azione, tanto chi gli dice niente...