mercoledì 6 gennaio 2010

Sfogo di un automobilista apriliano


5 mesi fa ho spaccato 2 gomme più gli ammortizzatori e adesso sempre per queste strade del cavolo ho rotto altre due gomme, ma è mai possibile non ci si riesce a combattere per queste strade? Lavoro per comprare le gomme io? Fai la denuncia al comune e i soldi li vedi col cavolo! Chiedo a voi se si può fare qualcosa. Inoltre vi segnalo, che da 2 mesi in Via Ugo la Malfa nel palazzone rosa proprio a suo angolo, c'e un tombino che ha franato, ora per aggiustarlo il comune aspetta che ci casca qualcuno dentro e si fa' male? Spero possiate fare qualche segnalazione anche voi, grazie. 
Daniele



A seguito di questa segnalazione, un altro lettore, ci ha fornito un interessante contributo sul Guestbook, che pubblichiamo anche qui:

"le strade di aprilia e provincia sono fuorilegge, chi rimane coinvolto in un incidente, oltre al CID, per le riparazioni delle rispettive auto, sporga denuncia a chi gestisce la strada,perchè spesso gli incidenti sono causati dalla mancata manutenzione del manto stradale e dalla segnaletica che è assente, fatevi un giro sulle strade provinciali, le righe spartitraffico sono inesistenti. Ripeto denunciate il gestore della strada in questione, se serve la denuncia può essere fatta anche alla comunità europea, perchè le varie regioni e provincie ricevono fondi comunitari per migliorare la viabilità."
Claudio

7 commenti:

  1. in tre mesi due treni di gomme, tra l'altro sembra un eresia pretendere di guidare tenendo normalmente la destra senza preoccuparsi di distruggere l'auto. per me la guida era un anti-stress... ora mi viene l'ansia a passare per Aprilia.

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente!!!Io abito zona Gattone un disastro totale....tra via carroceto via guardapasso e quando poi arriveranno i nuovi abitanti di 30 stelle di fronte al liceo....vojo proprio ride!!!!Bravi Bravi!!!Francesca

    RispondiElimina
  3. Sono pienamente d'accordo, ho avuto anche io lo stesso problema, ho i cerchi della macchina squadrati.
    Ma Striscia la Notizia? Non doveva tornare ad aprile dello scorso anno?

    RispondiElimina
  4. ne approfitto per segnalare anche viale Europa che è diventata quasi impraticabile, eppure è una delle strade d'ingresso in città!qualche tempo fa è state anche messe delle toppe..ma vi lascio immaginare come...

    RispondiElimina
  5. io ne approfitto per segnalare le enormi voragini che da anni ci sono in Via Selciatella riattoppate dalle toppe ma riapertesi appena pioveva.....vi avverto fate attenzione quando passate su quella strada sopratutto in questi giorni in cui piove molto e le voragini sono coperte dall'acqua.....STATE MOLTO ATTENTI.

    RispondiElimina
  6. RAGAZZI, IO UN IDEA CE L'AVREI: ORGANIZZIAMO LE GIORNATE PER ANDARE TUTTI IN BICI. ANZI, COMINCIAMO AD USARE TUTTI LA BICI PER MUOVERCI IN CITTA'. IMMAGINATE APRILIA COME UNA QUALSIASI CITTA' DOVE LA BICI VIENE USATA NORMALMENTE DA TUTTI. MENO INQUINAMENTO, MENO TRAFFICO, MENO STRESS E SOPRATTUTTO MENO MORTI!!!

    RispondiElimina
  7. REGALA ANCHE TU UN SACCHETTO DI ASFALTO AL COMUNE E PORTALO AL SINDACO ACCOMPAGNATO DA UN GIORNALISTA LOCALE E LA GOMMA ROTTA, VEDRAI CHE PUBBLICITA' SI FA IL TUO SINDACO. :-)

    RispondiElimina