sabato 10 dicembre 2011

Recapitato al Governo e ai suoi ministri l’appello per la salvezza delle finanze e del paesaggio


Venerdì 9 dicembre sono stati consegnati ai ministri del governo Monti (personalmente da Nadia Bartoli presso gli i rispettivi uffici ministeriali) i documenti cartacei contenenti un accorato appello per la salvezza delle finanze e del paesaggio d’italia e la denuncia del grave “stato di calamità artificiale” in cui versa il nostro paese a seguito dell’imperversare in esso da alcuni mesi ed anni di una degenerata e degenerante, devastante e speculativa “Green Economy Industriale”, che più nulla ha, se mai lo ha avuto, di “verde” e di “ecologico”.
Alleghiamo qui di seguto una parte della documentazione consegnata ai ministri, in particolare:

  1. DECALOGO PER LA SALVEZZA DELLE FINANZE E DEL PAESAGGIO D’ITALIA
  2. Documento su EMERGENZA CALAMITA’ GREEN ECONOMY INDUSTRIALE
I documenti possono essere scaricati qui sopra e si prega di darne la MASSIMA DIFFUSIONE a organi di stampa, radio, TV, siti web. Vi preghiamo di segnalare sulla bacheca di Facebook (http://www.facebook.com/groups/192311587488270/) del gruppo l’avvenuta pubblicazione o diffusione via radio/TV in modo che tutti i membri del comitato ne siano informati.
Grazie.

Post originale: http://comitatonazionalecontrofotovoltaicoeolico.wordpress.com/2011/12/10/recapitato-al-governo-e-ai-suoi-ministri-lappello-per-la-salvezza-delle-finanze-e-del-paesaggio/

Nessun commento:

Posta un commento