martedì 24 maggio 2011

Impianto semaforico nuovo, ma spento!


Da un pò di anni l’impianto semaforico posizionato fra Via De Gasperi e Via delle Palme risultava incredibilmente spento: I semafori erano dei veri e propri rottami, per rivedere quegli autentici obbrobri cliccare QUI. Da qualche mese li hanno finalmente sostituiti con quelli più moderni a bip sonoro, il che faceva presupporre che d'ora in avanti il nuovi semafori avrebbero regolato la circolazione di quell'incrocio. Ma ad Aprilia nulla è così scontato, quindi accade che i semafori sono stati sì sostituiti, tuttavia come i predecessori sono totalmente spenti! Quando verranno finalmente messi in funzione? Da notare anche la totale assenza di segnaletica orizzontale, il che rende ancora più pericoloso quell'incrocio. Per il momento pedoni ed automobilisti continuano a "navigare" a vista, con tutti i rischi che ne conseguono.


Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

4 commenti:

  1. che palle però ... e non vi va mai bene niente ... li hanno cambiati, aspettate l'attivazine , avverrà quanto prima

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il livello del commento, quando non si hanno argomentazioni si cade abbastanza in basso. Per la cronaca non è un giorno che va avanti questa assurda situazione, e i semafori nuovi, ma spenti, non servono assolutamente a niente! O forse per lei la sicurezza stradale non conta nulla? Ha notato che non c'è nemmeno la segnaletica orizzontale? L'è forse sfuggito che non vi è alcuna presenza delle strisce pedonali? E' consapevole che nei pressi è presente una scuola e gli studenti (come tutti gli altri pedoni del resto) sono costretti ad attraversare in condizioni di pericolo? Ci saremmo aspettati quantomeno dei commenti sui motivi (se mai ce ne fossero) che impediscono l'accensione dell'impianto semaforico e tempi certi sulla messa in funzione. Invece venite qui solo a fare commenti che dimostrano nervosismo, chiaro segno di nervo scoperto.

    RispondiElimina
  3. Caro anonimo per rimanere nell'anonimato e non avere il coraggio di identificarti la sa lunga se parli per un partito politico la sua risposta fa parlare e molto pure solo per la forma quello è un incrocio pericoloso ha una priorità perkè negli anni c'è scappato pure un morto e molti incidenti stardali quindi non ti permettere di uscire con modi sconci e maleducati grazie

    RispondiElimina
  4. L'anonimo che ha postato il 24-05-2011 alle ore 21.26 è sempre il solito arrogante consigliere comunale, che vuol rimanere nell'ombra ma sappiamo perfettamente chi sia, cane da guardia della maggioranza D'Alessio, e dimostra in ogni suo intervento di che pasta è fatto, e con lui tutta la maggioranza D'Alessio.

    RispondiElimina