lunedì 7 febbraio 2011

Via Prati scoppia, ma non di salute



E' incredibile, nonostante le ripetute segnalazioni questa discarica continua ad ingrossarsi, senza alcun provvedimento di bonifica e di contrasto nei confronti dei nemici dell'ambiente. Avevamo anche proposto di posizionare delle telecamere di videosorveglianza sul ponticello della ferrovia, per cui puntate proprio sul sito in questione, in modo da scoraggiare gli artefici di tale scempio. Pochi spiccioli per un comune di 70.000 abitanti, tuttavia non se n'è fatto nulla! Per ora a presidio della spazzatura vi sono solo numerosi cani randagi, che purtroppo non hanno la possibilità di identificare gli sporcaccioni. Poco prima del cumulo di rifiuti vero e proprio, è possibile ammirare un materasso abbandonato sul lato opposto della strada. Tra i vari materiali scaricati, c'è anche la presenza di un serbatoio in ETERNIT, ma non è escluso che possa esservi dell'altro potenzialmente dannoso per la salute. Ogni tanto qualcuno incoscientemente da alle fiamme l'immondizia accumulata, facendo ulteriori danni. L'invito ad intervenire è naturalmente rivolto a: Sindaco, Assessore all'ambiente, Progetto Ambiente, Vigili Urbani, e chiunque abbia un minimo di potere nella risoluzione del problema. Ovviamente una situazione del genere non è assolutamente tollerabile, ignorare questo ennesimo appello sarebbe da irresponsabili.



Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

1 commento:

  1. Sindaco, Assessore all'ambiente, Progetto Ambiente, Vigili Urbani, di chi sarà mai la competenza di questo schifo? chissà. E mentre i nostri amministratori fanno la conta il nostro territorio viene deturpato. Bravi!!! continuate così. Ma che cosa avrete mai da ridere! Fossi in voi mi vergognerei!!!

    RispondiElimina