mercoledì 23 febbraio 2011

Pantanelle degli orrori: Parte 6

Dov'è la nuova pensilina dell'autobus?? C'è ma non si vede!

ECCOLA LA PENSILINA! Nascosta 5 metri dentro una via privata!

La pensilina dov'è? Questa è la prospettiva dell'autista!
E' evidente che messa in quel modo non serve a niente!


Questa è sempre la visuale dell'autista, ma provenendo dalla direzione opposta!
La vedete la pensilina? Certo che no, si trova sulla strada privata a destra!


Eccola una vera fermata dell'autobus, ma rigorosamente senza pensilina!
Tra l'altro non sarà strano che sulla tabella c'è scritto:
 "COMUNE DI ARTENA"?


SINDACO LE SEMBRA UNA CONDIZIONE ACCETTABILE?? DOBBIAMO ANCORA SOSTENERE PER TANTO TEMPO QUESTO NOSTRO DEGRADO?? UNA VOLTA CHE VIENE FATTA UNA COSA BELLA E GIUSTA COME LA PENSILINA, E' STATA FATTA IN UN POSTO INUTILE E INADEGUATO. QUALCUNO HA FATTO DELLE VERIFICHE?? MI CHIEDO CHI E' IL RESPONSABILE DI QUESTA COSA??? AH, CARO SINDACO, MI CHIEDO: E' POSSIBILE CHE BISOGNA ACCORDARSI CON L' AUTISTA PER IL SERVIZIO CIRCOLARE DEL SABATO POMERIGGIO??? LO CHIEDO A LEI ASPETTANDO DELLE RISPOSTE. GRAZIE, UN SUO ELETTORE.
GIACOMO

1 commento:

  1. beh, al di la' delle piccole imperfezioni ritengo di dover ringraziare per il servizio delle pensiline. ne avevamo bisogno, almeno noi. Una piccola cosa ... un piccolo passo verso la civiltà (con la speranza che gli incivili non provvedano a distruggerle subito)

    RispondiElimina