martedì 21 dicembre 2010

Strade di qualità


Via Lazio asfaltata il 15 dicembre 2010, fotografie scattate il giorno dopo da Oscar che gentilmente ce l'ha inviate. Presume che ben presto il dissesto crescerà di molto, e come dargli torto? Ma il comune dov'è? Chi dovrebbe controllare cosa fa? Continuando di questo passo non vedremo MAI una strada degna di questo nome su tutto il territorio comunale! Non ci stancheremo mai di ripetere che dall'emergenza "strade dissestate" non se ne esce finché non verranno eseguiti lavori a regola d'arte, concepiti per durare nel tempo. Di strade asfaltate alla "carlona" ne possiamo fare benissimo a meno, è come gettare i soldi dentro al water. Cari apriliani, aprite gli occhi, dobbiamo essere noi comuni cittadini a vigilare sulle opere in corso, dato che chi è preposto a farlo non lo fa adeguatamente, per cui fotografate e filmate tutto quello che ritenete "anomalo".

4 commenti:

  1. Purtroppo tra i tanti problemi di questa città uno dei più fastidiosi ed evidenti è quello delle strade. io praticamente sono nato ad Aprilia dove vivo da quarant'anni e la situazione non è mai cambiata. Le strade e i marciapiedi potrebbero rappresentare il biglietto da visita della città e invece niente; strade colabrodo, marciapiedi dissestati per non parlare poi dell'illuminazione quasi sempre assente o insufficiente. Ma è mai possibile che strade fatte solo tre anni fà ora versano in condizioni pietose. Ma perché dobbiamo pagare più volte per avere lo stesso servizio. Che scandalo! ma in questo paese è possibile che chi sbaglia e continua a farlo non debba mai pagare!??!?!?!??!?

    RispondiElimina
  2. proprio oggi passavo per via carducci mentre eseguivano dei lavori di asfaltatura. a parte che hanno fresato e spianato il nuovo tappetino anche in un punto dove avevano appena dipinto le strisce pedonali (magari programmare i lavori no eh?) ma la cosa più scandalosa è che lavoravano con le macchine parcheggiate,praticamente ci giravano attorno! purtroppo non ho potuto documentarlo,spero che qualcuno ci sia riuscito.

    RispondiElimina
  3. ...azz...siamo arrivati ai decimi di millimetro per posa? Se i piani non ci sono,fresare o soprassedere...meglio!

    RispondiElimina
  4. Ecco il commento che ha lasciato un nostro lettore che ci segue su facebook: "lo strapo posato e sottilissimo e poi non è stato spruzzato tra il vecchio ed il nuovo la pellicola di catrame. Non sono del mestiere però e talmente evidente che un bimbo avrebbe fatto meglio!"

    RispondiElimina