sabato 17 aprile 2010

Siamo a Pisa?


A giudicare dall’inclinazione di questa cassetta di derivazione elettrica potrebbe sembrare di si. In realtà ci troviamo ad Aprilia, in Via delle Margherite, traversa con Via Alighieri.

3 commenti:

  1. ...ma lo sapete che ad Aprilia (quinta città del Lazio), da qualche tempo, non c'è più neanche una piccola sede Enel? Al Comune cosa dicono???

    RispondiElimina
  2. Ormai è la quarta, ha superato anche Viterbo e Fiumicino... :-)

    1 Roma 2.732.591 abitanti
    2 Latina 117.781 abitanti
    3 Guidonia Montecelio (RM) 81.424 abitanti
    4 Aprilia (LT) 69.271 abitanti
    5 Fiumicino (RM) 66.510 abitanti

    RispondiElimina
  3. Nel Quartiere Lampione,di cassette di derivazione enel,ce ne sono alcune che si reggono con filo di ferro per non farle cadere altre sono prossime a cadere nelle scoline laterali alle strade,poi ci sono quelle che impediscono agli automezzi grandi di entrare in alcune strade,in questi giorni un automezzo della progetto ambiente in via formentera non è potuto entrare per recuperare un frigo da smaltire,sempre in via formentera una è situata al centro di una corsia di marcia,un'altra sono dovuti intervenire i carabinieri di campoverde per metterla in sicurezza,quando sono intervenuti i tecnici enel il pericolo era stato evitato con un intervento anche pericoloso da parte dei carabinieri.hanno detto che l'enel non ha le risorse per mettere in sicurezza tutte le cassette di derivazione.questa è la realtà attuale.ma se dovrebbe succedere qualche disgrazia voglio proprio vedere come si giustificano.

    RispondiElimina