martedì 13 aprile 2010

I "CESSI" del Roma-Nettuno

Trovarne uno agibile è un’impresa, ma anche se si è fortunati bisogna fare i conti con gli odori nauseabondi che emanano, oltre al brutto spettacolo visivo. Entrando nello specifico, questa foto è stata scattata il 10/04/2010 sul Treno Regionale Roma-Nettuno (fr8). Sulla porta si legge testualmente: “TAZZA ROTTA 16/01/2010”, e poco più sotto: “WC NON IN USO 05/03/2010”. Sinceramente non abbiamo avuto il coraggio di constatare le reali condizioni del bagno, quelle scritte hanno consigliato di starne alla larga. Ad ogni modo non solo non si provvede a ripararli e a tenerli in condizioni igieniche accettabili, ma si va addirittura a scriverci direttamente sopra con il pennarello, in classico stile vandalico. Diteci voi, cosa ci differenzia dal terzo mondo?

4 commenti:

  1. IO MI CHIEDO... SE SI VIAGGIA SENZA BIGLIETTO COSA SUCCEDE IN CASO DI CONTROLLO???
    SI VIENE MULTATI GIUSTO???? E CHI MULTA QUESTA MASSA DI DISONESTI??? MA VI PARE QUESTO IL MODO DI OFFRIRE UN SERVIZIO NAZIONALE??? MA DOVE VIVIAMO?? QUALCUNO CI HA FATTO CASO SE UN DISABILE SI PUO' PERMETTERE DI VIAGGIARE?? NO NON PUO'... VE LO DICO IO CHE SOFFRO DI DEAMBULAZIONE MEDIOGRAVE... E MI E' CAPITATO DOVER PRENDERE IL NETTUNO -ROMA.. E NON VI DICO QUELLO CHE HO PASSATO!!!!! DIRE SCHIFO E' POCO.. ROBA DA TERZO MONDO??? TROPPO GENTILE... MI VIENE IN MENTE UNA SOLA COSA... NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUELLO CHE PENSO!!!!!!!! GRAZIE A VOI CHE DATE LA POSSIBILITA' DI POTER DIRE QUELLO CHE NON FUNZIONA... MA CE NE FOSSERO DI COSE DA DIRE....CORDIALI SALUTI... ANNA!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il Comune di Aprilia ha ben tre stazioni ferroviarie: Aprilia, Campoleone e Campo di Carne. Tra le tre non saprei quale è la più squallida ed insicura. La scelta è veramente ardua, purtroppo...

    RispondiElimina
  3. si dovrebbero fare molte denunce ai giudici di pace.
    chiedendo tanti risarcimenti.forse toccandogli i profitti qualcosa potrebbe cambiare.

    RispondiElimina
  4. Anonimo non dice ma riferisce ....
    che tutte questi disagi fanno parte della nostra educazione per il rispetto delle cose tanto chi paga siamo sempre noi.
    Si Dovrebbe mettere un controllo maggiore : tipo chi prende il sussidio,o chi prende dei buoni comunali;questi soldi sono stanziati dalla regione ,percio'e si farebbe buon uso per tutti gli enti.

    RispondiElimina