domenica 4 aprile 2010

Anche le griglie di Via delle Margherite ASFALTATE!

Abbiamo contato ben 5 griglie per lo scolo delle acque completamente ostruite dall’asfalto, mentre 3 lo erano parzialmente. Questo per quanto concerne le griglie che comunque sono visibili, se poi ve ne sono altre che sono state totalmente ricoperte dal nuovo manto stradale, questo non lo sappiamo. E’ mai possibile che ad Aprilia si continua ad eseguire lavori in questa maniera? Non è mica la prima volta che vengono asfaltate le griglie! Ad ogni modo, il rifacimento ha interessato solo un breve tratto di Via delle Margherite, che va da Largo delle Rose fino alla traversa di Via Alessandro Volta. Tra l’altro anche dove si è intervenuto, non è stata rifatta la strada per tutta la sua larghezza, infatti, nel lato destro dove parcheggiano le automobili, hanno lasciato il vecchio bitume.

3 commenti:

  1. Pochi giorni fa, l'amministrazione comunale ha presentato il bilancio 2010 alle associazioni, ai sindacati ed ai comitati di quartiere. In quella occasione hanno spiegato che si interverrà su moltissime strade della città, in centro ed in periferia, ma non con rifacimenti totali (servirebbero troppi soldi che non ci sono), ma con interventi anche parziali, tipo via delle Margherite, per permettere dopo anni, aggiungo finalmente, di transitare su tratti stradali normali (o quasi). Sul perché siano state asfaltate le griglie, non lo capisco. Mi sembra assurdo e solo dettato dal tempo (risparmio?). Spero intervengano al più presto, perché se ristagna l'acqua, quando piove, tutto il lavoro si rivelerebbe nutile.

    RispondiElimina
  2. ieri 2 le hanno pulite, ora vediamo se stappano anche le altre...

    RispondiElimina
  3. Caro Anonimo, come dice la mia cara nonna: chi risparmia spreca! Evidentemente i nostri cari politici del Comune di Aprilia hanno altro per la testa...

    RispondiElimina