lunedì 15 marzo 2010

Semaforo mimetizzato


Siamo all’attraversamento pedonale tra Via Nettunense e Via Matteotti, nei pressi del Parco dei Mille e del Consorzio Agrario. Questa è tappa obbligata, per i numerosi pendolari che devono raggiungere la stazione di Aprilia a piedi. Quello che vedete in foto dovrebbe essere il semaforo che indica il rosso, il giallo, e il verde per i pedoni. Vi pare normale? Sono anni che è buttato lì in mezzo alla vegetazione, nella più totale incuranza. Il povero pedone non può fare altro che affidarsi all’intuito!

6 commenti:

  1. siamo messi proprio male-non vorrei essere al posto del nostro sindaco, venire acconoscenza del degrado della città continuamente e oltre tutto non da chi è preposto al controllo del territorio e viabilità,ce veramente un lassismo a tutti i livelli.

    RispondiElimina
  2. non mi sembra si scomodino molto anche sapendo che la citta' cade a pezzi

    RispondiElimina
  3. Igen érdekes megközelítés.
    Üdvözlettel:Király Judit

    RispondiElimina
  4. Magari fosse solo il problema del semaforo!
    Per arrivare alla stazione devi guadare un sacco di pozzanghere; scansare pali e insegne varie; rischiare parecchie slogature prima di ritrovarti in una stazione dove ti assale la paura se provi a sederti o ad appoggiarti da qualche parte....mi verrà il tetano o il tifo ???

    RispondiElimina
  5. Che schifo quel semaforo, avete scritto al sindaco?

    RispondiElimina
  6. No, ma su facebook abbiamo quasi tutti gli amministratori di Aprilia tra le amicizie, quindi pensiamo che ci leggono. Ad ogni modo è da parecchio che si trova in quelle condizioni, ci stupirebbe se nessuno se ne sia ancora accorto.

    RispondiElimina