sabato 20 marzo 2010

I “barbari” di nuovo in azione

Questa volta non hanno attaccato le locandine ai pali e agli alberi come l’altra volta, ma hanno utilizzato un metodo più semplice e veloce, hanno gettato un cospicuo numero di volantini dalla macchina! Disseminandoli per la città…Per chi non ha ancora capito di cosa stiamo parlando, ci riferiamo alla solita discoteca che pur di pubblicizzare l’evento del sabato, non si fa alcuno scrupolo di sporcare città, che già non brilla per pulizia. Possibile che non c’è possibilità di multarli? Lì sopra c’è scritto tutto, quindi non è fattibile mandargli una bella multa a casa? Pardon, in discoteca! Ad ogni modo, se vedete volantini per strada, non sempre è colpa degli apriliani o degli spazzini che non puliscono, infatti, accade anche che questi “signori” vengono appositamente da fuori (la discoteca non è di Aprilia) con l’intento di sporcare strade e marciapiedi, sperando che poi il pesce abbocchi.

Per ingrandire clicca sulle immagini.
Quelli che vedete in foto sono solo a carattere esemplificativo, i volantini gettati sono molti di più! Ovviamente non potevamo andare a fotografarli tutti…

6 commenti:

  1. good, ottimo lavoro. ehi, lassù, ora tocca a voi...

    RispondiElimina
  2. vergognoso, per una volta ke i problemi nn celi creiamo da soli celi creano gli altri!

    RispondiElimina
  3. che locale pubblicizzano i volantini?

    RispondiElimina
  4. eh non possiamo dire il nome, ma se ne trovate in giro (e non sarà difficile) c'è scritto tutto.

    RispondiElimina
  5. ma i vigili urbani che fanno ?
    dormono!

    RispondiElimina
  6. Ieri mattina entrando in Aprilia.ho notato un posto di blocco dei vigili urbani di Aprilia.in quel posto in passato lo stesso posto di blocco veniva effettuato dai carabinieri o dalla finanza.E mi sono chiesto se questi fossero i compiti istituzionali di dei vigili urbani o compiti dei corpi di polizia,ha me risulta che i vigile urbani non devono svolgere servizi prettamente di polizia.Questo modo di operare deriva forse dal fatto che chi dirige il corpo è un ex appartenete dei carabinieri e dato che gli manca l'azione impiega i vigili come dei poliziotti,lasciando scoperti tutti i servizi amministrativi dovuti ad un vigile urbano.se il pattugliamento sul territorio fosse fatto per rispettare le delibere comunali tanto degrado ad Aprilia non ci sarebbe.Signor Sindaco dica al comandante dei vigili che di sceriffi già ce ne sono ben cinque corpi che fanno parte delle forze di polizia.

    RispondiElimina