lunedì 22 marzo 2010

Educazione Stradale

 
Salve!
Girando per Aprilia, ho fatto alcune fotine riguardanti l'inciviltà stradale che ormai fa da padrona nella nostra città. Spero vi possano tornare utili per il vostro blog. Come si vede ci sono macchine che occupano, in sosta, un isola di traffico (divieto anche per la sola fermata), e chi si parcheggia tranquillamente su passaggi pedonali...e chi si parcheggia a spina di pesce in vie centrali causando magari qualche disagio.. Grazie mille per il vostro servizio. Quand'è possibile cercherò di documentare qualche altro fatto.
Damiano

5 commenti:

  1. dai sei stato anche clemente... io ho visto di peggio ad Aprilia

    RispondiElimina
  2. Ad Aprilia il trasporto pubblico purtroppo è quasi in esistente,in particolare in periferia nei famosi nuclei perimetrati,pertanto i cittadini sono costretti ad usufruire dei loro mezzi,molti uffici sono siti al centro,chiudete un occhio sui parcheggi non tanti regolari.fiche non arriva il trasporto pubblico.

    RispondiElimina
  3. Chiudi un occhio qua, chiudi un occhio di là, e Aprilia fa sempre più schifo. Tuttavia se abbiamo qualche problema con i mezzi pubblici, i parcheggi si trovano, solo magari si vorrebbe il parcheggio dentro l’ufficio. Ad ogni modo 2 passi a piedi non fanno male, anzi…

    RispondiElimina
  4. il problema è che ad aprilia nessuno sa guidare, ogni volta che passo per aprilia rischio incidenti perchè nessuno usa le frecce, svoltano allargandosi e accerlerando durante la svolta sottosterzando rischiando di prendere un palo, il marciapiede o un pedone, a piazza roma nessuno segnale l'intenzione di svoltare, e non si considerano le striscie pedonali. soprattutto in centro... sulla pontina, gli unici tratti dove chi svolta fa casini incredibili passando senza freccia dalla corsia di sorpasso all'uscita è ad aprilia. e poi, tutti con i fendinebbia accesi e cinture slacciate.. CHI DA LA PATENTE A QUESTA GENTE?

    RispondiElimina
  5. MA TUTTO QUESTO SUCCEDE DAVANTI GLI OCCHI DEI VIGELI VISTI IO PERSONALMENTE FREGANDOSENE . MA CHI LI PAGA? CHE VERGOGNA

    RispondiElimina