venerdì 5 febbraio 2010

Qui fanno tutti come gli pare


La pubblicità è l’anima del commercio, e fin qui siamo tutti d’accordo, ma farlo in maniera abusiva cos’è? Va benissimo pubblicizzare le offerte del proprio negozio, ma questo punto vorremmo rivolgere una semplice domanda al titolare: Gli alberi per attaccare i cartelli, ve li siete comprati? Al comune invece facciamo altre due domande: Non siete in grado di fronteggiare l’abusivismo pubblicitario, o semplicemente non v’interessa? Il blog è a completa disposizione per pubblicare le risposte, grazie.

8 commenti:

  1. I N C R E D I B I L E ! ! !

    RispondiElimina
  2. che scandalo.. meno male che ci siete voi che denunciate questi scandali!

    RispondiElimina
  3. ragazzi, l'economia è talmente in crisi che si farebbe di tutto pur di vendere, non attacchiamoci a questo c'è ben altro su cui preoccuparsi. non è un cartellone colorato che imbratta Aprilia, magari quel cartellone fa comodo al commerciante, ma pure a noi consumatori che di questi tempi cerchiamo le offerte! Dai su continuiamo a cercare quello che rende Aprilia vergognosa.

    RispondiElimina
  4. Per l'ultimo anonimo
    Rispettiamo il suo pensiero, ma non siamo d’accordo…Se tutti i commercianti apriliani attaccassero un cartello sull’albero di fronte al negozio, cosa diventerebbe Aprilia? Esistono svariati modi per pubblicizzare la propria attività, non ci sembra corretto utilizzare gli alberi che sono un bene comune, facendo oltretutto concorrenza sleale verso chi usa metodi legali a pagamento. Aprilia ha grandissimi problemi, in primis la Turbogas che ci è piovuta dall’alto, e le strade colabrodo, ma non bisogna sottovalutare anche tutto il resto, se vogliamo aspirare a diventare una città realmente CIVILE. Comunque la ringraziamo per aver espresso la sua opinione qui sul blog :-)
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  5. Ringraziamo dio che ci hanno messo "solo" dei cartelli publicitari questa volta e non del cemento come visto in qualche post precedente!!!

    CHE PORCHERIA!!!

    RispondiElimina
  6. I cartelli delle offerte speciali si mettono sulle vetrine del negozio o vanno predisposti appositi cartelli mobili all'entrata che poi vengono tolti all'orario di chiusura.
    Questo nei Paesi Civili.
    Da noi incivili si attaccano le pubblicità sugli alberi con lo scotch.

    RispondiElimina
  7. E siccome gli alberi non possono "scotcharsi" da soli interveniamo noi! :D

    Che schifo di paese siamo??? Usare degli alberi per attaccare manifesti o cartelli...

    RispondiElimina
  8. Conosco il tizio che usa gli alberi come pali pubblicitari e ti posso assicurare che è uno dei soliti a non rispettare il prossimo. Dietro al negozio ci sono i cassettoni dell'immondizia che puntualmente ogni giorno riempie di frutta marcia. Oltretutto butta le scatole tra i secchioni non preoccupandosi neanche di piegarli e riciclarli. Noi l'abbiamo avvisato, ma lui continua a farlo!?
    Che cosa dobbiamo fare?

    RispondiElimina