mercoledì 27 gennaio 2010

Campo di Carne al buio

Un nostro lettore, di nome Emanuele, ci ha scritto ci ha scitto quanto segue: "Ho chiesto al sindaco di far intervenire qualcuno nella zona di Campo di Carne centro, perché ormai sono passate più di 3 settimane che l’illuminazione pubblica non funziona, ma il mio appello ancora non è servito a niente. Il sindaco mi aveva detto che il problema sarebbe stato risolto.........................................Ancora buio totale."

Aggiornamento che ci giunge da Luigi su Facebook: "Ho trovato il sindaco online, appena ho letto questa email ci ho chattato per il problema, visto ke anke io sono di campo di carne, e dice "è stata riparata un paio di volte ma c'è un problema che non sono ancora riusciti ad eliminare. Domani solleciterò di nuovo per il problema". Spero di esservi stato utile, grazie del lavoro che svolgete!!"

Nessun commento:

Posta un commento