martedì 26 gennaio 2010

La nuova piscina comunale


Noi ve l’avevamo detto delle molte perplessità su come si stavano svolgendo i recenti lavori nei vari cantieri stradali, ecco a voi la nuova “piscina comunale” di Aprilia, proprio di fronte alla stazione…Se l’asfalto fosse fatto bene non ci sarebbe quella conca che quando piove si riempie d’acqua, il problema è assolutamente trascurabile per quanto riguarda gli automobilisti, ma per i pendolari-pedoni equivale a bagnarsi i piedi! Purtroppo la foto non rende bene l’idea, ma se avete voglia, oggi che è una giornata uggiosa, recatevi nel piazzale della stazione e constate di persona se stiamo dicendo sciocchezze. Siamo del parere che una strada fatta bene non presenta conche e non è ricettacolo d’accumuli d’acqua, ma forse in una città come Aprilia è chiedere troppo…

5 commenti:

  1. Si potrebbe organizzare un servizio con mezzi anfibi dei Vigili del Fuoco per il trasbordo dai treni alle auto ed ai mezzi pubblici, il che potrebbe essere una ulteriore forma di finanziamento a favore del Corpo dei Vigili del Fuoco visto che la Amministrazione Pubblica non sa rendere proficue le proprie opere pubbliche!

    RispondiElimina
  2. ti amo italia ha detto :
    ma anche c'è il problema della strada che è piena di buche in tutta aprilia, dove siamo ??al terzo mondo .ma perchè non aggiustarle ????

    RispondiElimina
  3. buona sera.. vi scrivo per segnalarvi che il semaforo all'incrocio del fabiani per intenderci il semaforo è lampeggiante da circa 10 giorni... è una cosa vergognosa...

    RispondiElimina
  4. salve,io abito in via della piana vicino casa c'e un parco dove ci sono delle grange machine,pesante che distrugono regolamente la strada che e gia in pesime condizioni ,loro mettono pietra ma solo al loro ingresso,tutta la strada e piena di buchi ,nessuno non si interesa di questa strada che e anche molto pericolosa quando piove non si vede il fondo e la machina puo rimanere ferma,e le riparazioni gli paghiamo noi a'l mechanico,giusto no?e una vergonia perk e una stradina di UE...

    RispondiElimina
  5. rispondo a chi chiede perchè le strade non si aggiustano: mancano i fondi, quel po che si può fare si sta facendo..basta girare per alcune via di aprilia e vedere che sono state riasfaltate(adesso mi viene in mente Via Aldo Moro)!!

    RispondiElimina