Dalle foto, si può notare che sono partiti i lavori per il rifacimento del manto stradale di Via Ugo Foscolo, a Nord di Aprilia. Non possiamo che esserne felici, le condizioni della strada (se si poteva ancora definire tale) erano disastrose, speriamo solo che i lavori siano svolti a regola d’arte, e che il nuovo bitume regga a lungo.
hanno cominciato anche via carroceto...era un'inferno
RispondiEliminaMa via Ugo La Malfa (Zona Mercato buona solo per incassare soldi daparte del comune) e vie attigue a quale comune appartengono? Ogni tipo di lavoro lambisce sempre via Ugo la malfa, ma non la centra mai....STADIO, PISCINA, CHIESA, CENTRO COMMERCIALE, CAMPETTI VARI, SCUOLA MEDIA...è LA VIA piu' trafficata e frequentata di Aprilia, ma evidentemente gli amministratori ne girano alla larga....ma prima o poi capiterà anche al loro di doverci passare e precipitare in una delle tante voragini con il macchinone!!!
RispondiEliminafinalmente i miei cerchi respiranoooooooooo
RispondiEliminaPer L'Anonimo N° 1
RispondiEliminaOttimo!
Per l'Anonimo N° 2
RispondiEliminaSe fai delle foto provvederemo a pubblicarle :)
Per l'Anonimo N° 3
RispondiEliminaSiamo contenti per i tuoi cerchi! ihihih
Per tutti gli "Anonimi"
RispondiEliminaVi consigliamo, di firmarvi almeno col nome, oppure con un nick, così riusciamo a distinguere i vari autori dei commenti, altrimenti si crea una gran confusione.
finalmente una cosa buona per gli amici di aprilia speriamo che noi riusciremo in qualche impresa ***UNITI PER CISTERNA***
RispondiEliminaCERTO CHE STAVAMO CON LA VECCHIA AMMINISTRAZIONE, STAVAMO ANCORA AD ASPETTARE !!!
RispondiEliminaforse è così, ma per ora è una goccia nel mare, nel complesso la situazione è ancora catastrofica!
RispondiElimina