mercoledì 20 aprile 2011

Per la serie: "il pedone guardi dove mette i piedi"!


Anche in questo caso a lor signori interessa molto delle sorti dei pedoni e di come vengono eseguiti i lavori sul territorio apriliano. Da via Grazia Deledda di cui ci siamo occupati poco fa, arriviamo sulla Nettunense, ovvero in quella fatiscenza di marciapiede di fronte alla Simmenthal. Immaginatevi se dentro quella fessura ci finisce una donna col tacco, oppure se si dovesse incastrare la sedia a rotelle di un diversamente abile! Ma che importa, siamo ad Aprilia...no?

3 commenti:

  1. vorrei sapere... ma via Guardapasso e' finita cosi'?che fine hanno fatto gli addetti al rifarcimento stradale? Non mi sembra sia un lavoro fatto per bene visto che all'inizio e alla fine della strada vi sia rimasto uno scalino molto pericoloso specialmente per i motociclisti ma anche per le auto.Comunque complimenti al capo dei lavori ......

    RispondiElimina
  2. Sono cose che accadono quasi sempre ad Aprilia, ad ogni rifacimento stradale, per esempio leggiti questo post: http://degradoapriliano.blogspot.com/2011/02/asfalto-di-via-cattaneo.html Oppure questo: http://degradoapriliano.blogspot.com/2010/02/via-sabotino-un-incubo.html Bisognerà anche vedere quanto durerà il nuovo asfalto, visti i precedenti non c'è da essere molto ottimisti.

    RispondiElimina
  3. Siamo fiduciosi. Già ho chiesto qualche giorno fa all'ufficio tecnico cosa fosse successo, mi hanno dato delucidazioni. I lavori in via Guardapasso riprenderanno a breve, intanto hanno evitato quella situazione di grave pericolo per come era ridotta prima. Spero solo che duri un po'.

    RispondiElimina