martedì 18 gennaio 2011

FAI: 34° posto nazionale per Campo di Carne

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Gentilissimi,
è con piacere che vi comunichiamo che il prossimo 25 gennaio avrà luogo a Milano, presso Palazzo Besana, la conferenza stampa nazionale di annuncio dei risultati del quinto censimento "I Luoghi del Cuore".
In allegato potete trovare l'invito alla conferenza stampa.
La partecipazione alla conferenza è aperta a tutti; visti i tempi stretti dell'evento e il numero consistente di relatori non potremo offrirvi la possibilità di un intervento e non sarà possibile presentare tutti i luoghi che avete fatto segnalare ma la conferenza sarà l'occasione per conoscere di prima mano, se lo desiderate, i risultati straordinari di questa quinta edizione del censimento. 
A partire dal 25 gennaio stesso potrete inoltre consultare sul sito internet www.iluoghidelcuore.it  la classifica definitiva dei luoghi del cuore, che comprende le segnalazioni on line e quelle cartacee.
Vorremmo infine ringraziarvi per la passione con cui avete partecipato al censimento e per l'impegno con cui avete raccolto segnalazioni a favore del vostro luogo del cuore.

Non esitate ad inviarci eventuali aggiornamenti sui beni che avete segnalato, qualsiasi informazione sarà per noi utile per conoscere meglio il vostro luogo del cuore.
Un saluto cordiale,
Irene"




34° posizione nazionale per l'area archeologica di Campo di Carne, ovvero il sito in cui è in fase di realizzazione la tanto contestata turbogas. La classifica è ancora provvisoria, in quanto si riferisce ai soli voti ricevuti online (525 per la precisione), per conoscere i risultati definitivi bisognerà attendere il 25 gennaio. Certo poteva andare meglio, e ovviamente un risultato tra i primi 3 avrebbe avuto un grandissimo risalto in tutta Italia, tuttavia concorrevamo con ben 9281 luoghi segnalati da tutto lo stivale. Per visionare la scheda che ci riguarda cliccate QUI
Comunque in quella pagina potete continuare a lasciare i vostri messaggi.

1 commento:

  1. Ed allora: "Evviva la Centrale Turbogas".

    RispondiElimina