martedì 4 gennaio 2011

Evento da segnalare


Finalmente hanno tagliato l'erba lungo il viale pedonale della stazione ferroviaria di Campoleone. Un vero e proprio evento, che merita di essere sottolineato. Spiace constatare che anche in questo caso si sono "dimenticati" di rimuovere la spazzatura disseminata in zona, che naturalmente con il taglio delle sterpaglie si vede ancora meglio. Con l'occasione rammentiamo per l'ennesima volta che sarebbe il caso di posizionare dei contenitori per la raccolta dei rifiuti, visto che tale percorso ne è completamente sprovvisto. E' veramente inconcepibile e degradante continuare a vedere la "monnezza" in ogni dove, in centro città come in periferia. Più educazione e più cestini, ma anche belle multe per chi sporca il territorio che è di tutti.



Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

1 commento:

  1. Dalle fotografie potrete anche notare i lampioncini presi di mira dai vandali e che per incuria non sono mai stati ripristinati, infatti, la notte il vialetto è completamente al buio.

    RispondiElimina