giovedì 6 gennaio 2011

A qualcuno serve un frigorifero?


Ieri 4/01/11
Era il 30 dicembre 2010 che quando mi sono recata a gettare l'immondizia nei cassonetti di Via Rossetti ho pensato che qualcuno avesse erroneamente pensato che fosse già il 31 dicembre ed anche avesse l'orologio guasto perché sul marciapiede c'era un frigorifero messo di traverso e che, quindi occupava l'intero marciapiede impedendo il passaggio.
Stamattina, passando di lì per recarmi a pagare il bollo auto mi son trovata in borsa la macchinetta fotografica e il frigorifero , anche se accostato al muro, è ancora lì, ma la memoria piena mi mi ha permesso di scattare solo 1 foto, peccato, perché dietro ad esso c'erano 3/4 buste di immondizia varia anche se era quasi mezzogiorno ed i cassonetti erano vuoti.
Ma forse gli apriliani non sanno che esiste un numero telefonico che se usato ci si risparmia la fatica di arrivare ai cassonetti perchè vengono a ritirare le cose direttamente a casa?
( 06 92727971 ndr )
Grazie
Stasera 5/1/11 ore 19.10
La situazione è migliorata, si sono aggiunti scatoloni tanto da impedire l'avvicinarsi al secchione della carta e, naturalmente, il passaggio sul marciapiede.
Gisella

Nessun commento:

Posta un commento