martedì 16 novembre 2010

Strada che vai degrado che trovi


Via Sabotino è una strada di collegamento tra Via Aldo Moro e Via Matteotti, quindi si trova in zona centrale. Completamente riasfaltata agli inizi dell'anno, tuttavia è ancora in attesa della necessaria segnaletica orizzontale sull'asfalto. Le schifezze più comuni sono la spazzatura lasciata a terra nei pressi dei cassonetti, tra cui mattoni, che potrebbero essere micidiali per chi viaggia su due ruote, visto che sono stati abbandonati proprio sul bordo stradale. Poi c'è una striscia di terreno (forse doveva ospitare un marciapiede?) lasciato all'incuria, dove vengono abbandonate le potature degli alberi, ma anche rifiuti di altro genere. I muri come al solito sono presi di mira dai writers, che non risparmiano neppure la segnaletica verticale.


Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

1 commento:

  1. In questo caso dividerei le responsabilità di questo ennesimo scempio perpetrato nella nostra città per metà con le istituzioni cittadine che non controllano e non fanno il loro dovere di mantenere ordinati e puliti questi spazi e per l'altra metà me la prenderei con l'inciviltà di alcuni nostri concittadini(oppure ospiti) che non hanno la cultura e l'educazione di mantenere puliti gli spazi comuni. Comunque la cosa positiva di questi siti e questi blog è quella di smuovere la coscienza popolare affinché sempre più persone sviluppino un senso civico e di rispetto per la cosa pubblica che li porti ad additare e riprendere quei pochi che continuano a danneggiare spazi che sono di tutti e visibili a tutti.

    RispondiElimina