giovedì 4 novembre 2010

Munnezza


Questo è il terreno che fino a pochi giorni fa era occupato da diverse famiglie di nomadi, l'area è compresa tra Via Carlo Cattaneo e Via Grazia Deledda, a circa 1 chilometro da Piazza Roma. Con molta solerzia i Vigili Urbani hanno provveduto allo sgombero del campo occupato abusivamente. Ora rimane quella montagnola di rifiuti di vario genere, che di fatto è una discarica abusiva in pieno centro. Anche sull'appezzamento di fronte (in primo piano nel video) si vede qualcosa di molto ingombrante ma non ben definito, che tuttavia andrebbe immediatamente rimosso. Non sappiamo dirvi se i responsabili di tale scempio siano i nomadi oppure gli apriliani, o magari entrambi, sta di fatto che la monnezza c'è e andrebbe applicata la stessa solerzia per bonificare la zona.


2 commenti:

  1. Purtroppo il degrado in questa città è dappertutto. oramai siamo allo sfascio totale. Strade che dopo nemmeno un anno dal rifacimento versano in condizioni pietose, marciapiedi da terzo mondo, illuminazione anteguerra(quando come è successo qualche giorno fa vi, verde pubblico e giardini versano in condizioni pietose, sporcizia dappertutto, spazi per lo sport fatiscenti; lo stadio comunale sembra un campetto di un paese africano. Per non parlare della piazza centrale che dovrebbe essere un punto di raccolta per collettività e invece raggruppa solo banche! La domenica poi la piazza diventa isola pedonale e li la desolazione è totale. Ma dove sono i nostri amministratori, ma è mai possibile che non vedano quelli che invece tantissimi vedono ossia DEGRADO TOTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Se non siete capaci di governare una città, o volete fare altro, andate a casa, che Aprilia è stanca delle vostre fumose chiacchiere!!!

    RispondiElimina