martedì 2 novembre 2010

Senza senso


Anche quando le striscie pedonali si vedono (perchè non è mica così scontato ad Aprilia), c'è comunque la magagna...in questo attravarsamento pedonale (come in tanti altri presenti in città), non c'è alcuna traccia di scivoli per i diversamente abili, ma ad aggravare la cosa, ci si mette anche un secchione della spazzatura, che è posizionato incredibilmente sul marciapiede, proprio di fronte alle zebre! Altro che barriere architettoniche, ma c'è una logica quando vengono eseguiti certi lavori, oppure siamo al dilettantismo allo stato puro?

2 commenti:

  1. Certo, queste cose accadono perchè non c'è controllo, gli addetti ai lavori fanno tutto quello che gli passa per il "cervello" senza che nessuno gli tiri almeno le orecchie, operatori ecologici, giardinieri, elettricisti, manutentori, attacchini, vigili urbani, dipendenti agli sportelli, non solo comunali si badi bene, all'ASL sono mesi che non funziona il tabellone dei numeri per esempio. Che dire.....famose na risata se no a furia di piangere......

    RispondiElimina
  2. Dall'ultimo censimento,non vi sono disabili abitanti nel circondario. Tenetevi pronti...qualcuno lo dirà...me lo sento.

    RispondiElimina