giovedì 18 novembre 2010

ALLAGAMENTO IN VIA ALDO MORO 18/11/2010 (Foto di Carlo Angeli)


La situazione degradante si commenta da sola...
Foto e commento di Carlo Angeli


Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow


Cari amministratori, ora capite perché ci arrabbiamo quando vediamo le griglie ostruite o addirittura asfaltate? Non è possibile che quando piove un pò di più del solito si allaga mezza Aprilia. Se le cose funzionassero a dovere tutto questo non accadrebbe, non è mica straripato un fiume come in Veneto!
Degrado ApriliaNo

5 commenti:

  1. sono tutte bugie (sempre). Questo è un fotomontaggio.
    (firmato: macchia nera)

    RispondiElimina
  2. abito da 19 anni in via a.moro e tranne che per i primi 8 anni ricordo che è sempre stato cosi....basta che piova per 1 ora e succede l'inverosimile....impianto fognario non è adeguato è stato realizzato con molta sufficienza. Amministratori fate finta di non vedere ?

    RispondiElimina
  3. io invece abito in via aldo moro da trenta anni e quando piove come Dio comanda l'allagamento è assicurato. Ad oggi nessuno ha risolto il problema!

    RispondiElimina
  4. Prima di dire che sono tutte bugie verificate i fatti!!!!!!Visto che io Anonimo 79, ero in una di quelle macchine e posso assicurare che non è un fotomontaggio purtroppo!!!!!!Non so dove abitate voi..........ma questa è la mia città!!!!

    RispondiElimina
  5. non ti arrabbiare :-) era chiaramente un commento ironico, è impensabile che dicesse sul serio! l'allagamento c'è stato e come, chi abita in zona lo sa benissimo.

    RispondiElimina