sabato 1 maggio 2010

Incivili e poco furbi


Più volte vi abbiamo parlato di una discoteca, la cui pubblicità abusiva imbratta il territorio apriliano, ma anche i comuni limitrofi. Purtroppo gli attacchini sono tornati di nuovo in azione, ed hanno nuovamente incartato tutti i pali che gli sono capitati a tiro. Questi “signori” sono consapevoli che oltre a creare un danno al decoro, i loro manifesti non servono assolutamente a nulla? Messi in quel modo sono illeggibili, quindi inutili anche per i loro fini pubblicitari. Un insensato spreco di soldi, una prepotenza ai danni di chi ama il decoro urbano e il rispetto delle regole, per non averne alcun ritorno. Ci appelliamo al sindaco: Faccia in modo che queste persone la smettano di sporcare ulteriormente nel comune di Aprilia, gli scriva per dirgli di smetterla! Sui loro manifesti c’è tutto: nome della discoteca, indirizzo, numero di telefono, e-mail. Auspichiamo che lo stesso atteggiamento sia riservato anche a tutti gli altri imbrattatori. E’ ora di dire basta a questo scempio pubblicitario senza regole!

2 commenti:

  1. Questi maleducati ed incivili vanno sicuramente contrastati. Anche se non so se sia possibile multare il beneficiario della pubblicità, se non si conosce chi attacca questi manifestini. Cominciamo almeno a boicottare chi, per farsi pubblicità, sporca la città.

    RispondiElimina
  2. Una cosina...anglosassone potremmo farla tutti insieme: tempestarli di e-mail spiegando loro perchè non utilizzeremo mai i loro prodotti, fermo restando che un richiamo ufficiale del comune non guasterebbe...anzi.

    RispondiElimina