martedì 4 maggio 2010

Disservizi in fiera


Anche quest'anno io sono voluta andare alla fiera, ma anche quest'anno dopo ripetute rimostranze da parte mia a tutto lo staff, non c'erano panchine o sedie per persone che come me purtroppo hanno dei deficit motori, per cui ho dovuto abbandonare la fiera senza averla potuto visitarla tutta. Domanda agli organizzatori, possibile che solo in Italia si debba assistere a simili situazioni? Oppure in Italia ci sono solo persone che grazie a Dio non hanno problemi? ahhhhhhhhhhhhh un'altra cosa, nella fiera davano dei cioccolatini con il logo della fiera ma con mia grande sorpresa mia figlia mi ha fatto notare (dopo averne mangiati alcuni), che la dicitura dei cioccolatini era Fiera Campoverde 2009, mi auguro solo che sia stata sbagliata la data e che i cioccolatini non siano veramente dello scorso anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei che fosse pubblicato in modo che qualcuno possa rispondermi grazie.
Antonella

Nessun commento:

Posta un commento