mercoledì 24 febbraio 2010

Gatto morto che nessuno rimuove

Il 20 Febbraio ci è giunta questa segnalazione:
"Vi scrivo per segnalarvi della presenza di un gatto morto in Via Aldo Moro, all'altezza della curva dalla quale si diparte Via Seneca, in una delle aiuole teoricamente deputate ad alberi. Si trova lì da almeno una settimana, e ieri ancora c'era."
Per non urtare la sensibilità dei lettori preferiamo non pubblicare la foto direttamente, ma lasciamo comunque il link per chi lo volesse vedere.

Ci auguriamo che quanto prima venga rimosso, non ci sembra normale lasciar decomporre un povero micio davanti agli occhi dei passanti, con tutti gli odori che ne conseguono. Ad ogni modo per ragioni igienico-sanitarie va tolto immediatamente!

6 commenti:

  1. E' ancora lì?!
    Saranno due settimane o anche più che poverino..

    RispondiElimina
  2. è già! e quindi è una settimana che lo vedi, ma non l'hai levato però.

    RispondiElimina
  3. sapete dirmi dove si trova lo tolgo io !!!!

    al + presto una risposta

    RispondiElimina
  4. Secondo l'amico che ci ha fornito la segnalazione, il gatto si trova in Via Aldo Moro, all'altezza della curva dalla quale si diparte Via Seneca. Buona serata!

    RispondiElimina
  5. invece da rompere con ste critiche e invece di fare le foto potevo levarlo il gatto...

    RispondiElimina
  6. Se a qualcuno danno fastidio le critiche può fare anche a meno di leggere...ad ogni modo la segnalazione ci è arrivata e l'abbiamo pubblicata. Comunque riteniamo che il fai-da-te in questo caso non è la soluzione migliore.

    RispondiElimina