Segnalazione giunta dalla frazione di Bellavista, pensiline fatiscenti già di suo, se poi ci si mettono pure le affissioni abusive e il fatto che puntualmente vengono staccati e lasciati per terra...Ora non veniteci a raccontare che è SOLO un errore dell'attacchino, a queste barzellette ormai non ci crede più nessuno. Naturalmente pubblicheremo anche i manifesti abusivi della parte avversa, se ci invierete delle segnalazioni in merito, come già detto questo blog non appoggia nessuno, è completamente indipendente e lontano anni luce dai partiti politici (TUTTI).
In quella zona dovreste parlare di Degrado di Lanuvio...
RispondiEliminaGiusta osservazione, ma i manifesti recitano tra l'altro: "Per Aprilia in Regione". Anche se sotto l'amministrazione di Lanuvio, la pensilina è a due passi dal centro di Aprilia.
RispondiEliminaAllora mandate i vigili urbani di Aprilia a fare i verbali in quel tratto di Nettunense....ma sai le risate che si fanno tutti.
RispondiEliminaCome dice Di Pietro: "e che c'azzecca" Lanuvio è Lanuvio, Aprilia è un'altra cosa.
RispondiEliminaDovrebbero intervenire i vigili urbani di Lanuvio. E' paradossale, ma la pensilina ricade sotto l'amministrazione comunale di Lanuvio, anche se si trova a poca distanza dal centro di Aprilia.
RispondiEliminaComunque la cosa si fa sempre più grave, bisogna toglierci i paraocchi e conciare a farci sentire a partire dal Comune, Regione e Provincia. Svegliamoci
RispondiElimina