mercoledì 11 maggio 2011

Capitozzature selvagge su Via Aldo Moro


Come promesso vi invio le foto scattate questa mattina su via Aldo Moro….le piante di magnolia sono state davvero maltrattate a lungo termine. Piante identiche si trovano su via Giustiniano e via G. Rossa….stesso trattamento!!!!
Buon lavoro…
Nadia

5 commenti:

  1. chi abita in quella zona, me compreso era orgoglioso di avere un viale alberato cosi bello e soprattutto profumato nei periodi di fioritura. Per non parlare poi del cinguettio degli uccelli che vi nidificavano. Nulla di irrecuperabile per carità ma quel bel quadro descritto sopra per qualche anno sarà un miraggio e per il momento,per rimanere in tema di degrado totale, teniamoci questo schifo.Ma una potatura meno selvaggia non si poteva proprio fare?

    RispondiElimina
  2. il problema è che qui fanno fare le potature a chi non riconosce una pianta da un palo...fanno attappare le buche a chi non sa manco cos'è una strada....

    RispondiElimina
  3. beh, non bisogna essere così esperti per attappare una buca.

    RispondiElimina
  4. Teoricamente sì,ma sappiamo bene che i rattoppi ad Aprilia durano poco e niente,specialmente dopo la pioggia. Bisogna anche vedere la qualità del materiale impiegato,poi avete mai visto quando tappano le voragini con l'acqua dentro? E l'asfalto lanciato nelle buche senza nemmeno scendere dal camioncino?

    RispondiElimina
  5. Ad Aprilia non si eseguono " rappezzi" su asfalto, si riempiono buche ( neppure troppo bene ) Ha ragione il nostro amico anonimo, non bisogna essere esperti altrimenti non si vedrebbero i danni da loro causati superiori a quelli delle buche stesse e neppure "pratici del mestiere" altrimenti addio corsa agli appalti lucrosi e ricorrenti ma... rigorosamente inconcludenti.

    RispondiElimina